Trattasi di 2 appartamenti posti al piano terzo di un immobile di 4 piani fuori terra più interrato. L'accesso agli appartamenti avviene mediante connettivo verticale (scala condominiale) accessibile da cortile condominiale posto sul retro dell'immobile, accessibile a sua volta da via pubblica mediante cancello carraio elettrocomandato e cancellino pedonale.
Il sub 35 (mq. 73) è composto da tre locali (soggiorno/cucina e due camere) da un servizio igienico ed un balcone con affaccio su corte interna. La pianta dell'appartamento ha forma ad "L", affaccio principale su corte interno ed affaccio secondario su Via Milano.
II sub 36 (mq. 53) è composto da due locali (soggiorno/cucina e una camera) e da un servizio igienico. L'appartamento si affaccia su Via Milano.
Le principali caratteristiche costruttive sono: struttura portante / tamponamenti in muratura, solai in legno, copertura a falde, partizioni interne in laterizio, pavimentazione in gres porcellanato, serramenti in legno e vetri doppi con persiane in legno.
I principali impianti presenti sono: elettrico, idrosanitario e riscaldamento autonomo.
Palazzina posizionata in zona semicentrale di Brescia verso Ovest, in fregio a Via Milano comunque nei pressi della tangenziale Ovest di Brescia che è di collegamento alla A4.